Sono molti i fattori che possono portare al successo un’impresa, tra questi il più importante è il prodotto. Per dare soddisfazioni di vendita, il prodotto richiede costanti interventi di riposizionamento nel percepito del consumatore; aggiornamento tecnologico, di design o di prestazioni e adattamento alla matrice culturale del mercato. Per questa ragione noi di  Linkredibile abbiamo ideato ThePerformer, un set di ricerca,consulenza e progettazione
per creare nuovi concept di prodotto dalle prestazioni certe o per accrescere i risultati di quelli già esistenti. Il prodotto è troppo spesso considerato l’elemento più stabile di tutto il processo economico, il pilastro capace di sorreggere l’intera struttura aziendale. In realtà il prodotto è un fattore molto dinamico!
La squadra che lavora in questo set di attività coinvolge professionisti di esperienza in ambiti specialistici come la psicologia, sociologia, design, marketing strategico, protezione di marchi/brevetti e internazionalizzazione.
Il suo servizio parte dalla consapevolezza che il tessuto industriale del nostro paese è in larghissima parte composto da medie imprese con una speciale attitudine all’export e ai mercati di nicchia, dove propongono del buon made in Italy. Per questa ragione è normale che l’investimento economico sia adeguato al format di azienda al quale si rivolge. I risultati, le risorse professionali e le conoscenze impiegate sono da decenni il nostro migliore biglietto da visita. Per conoscere meglio il programma di The Performer scriveteci e volentieri potremmo fare insieme delle valutazioni sulle opportunità di crescita offerte da un prodotto con migliori prestazioni.