Thinking Matrix?

 

 

 

Thinking Matrix è uno strumento per l’internazionalizzazione di nuova generazione, che ha il doppio obiettivo di acquisire le informazioni determinanti per agire con successo nei nuovi mercati e, allo stesso tempo, presentare i prodotti ai più significativi player di settore.

 

 

  • Approccio professionale H2H (Human to Human)
  • Comprensione delle matrici culturali per evitare errori strategici
  • Adeguamento del concept di prodotto per ottenere il consenso
  • Rapporto diretto e personale con gli operatori
  • Validazione scientifica delle scelte
  • Strumenti per l’analisi e le previsioni
  • Primi risultati in tempi più brevi rispetto al passato

A chi è utile Thinking Matrix?

Imprenditori e Industriali

per investire solo nelle opportunità più promettenti e far cescere l’azienda

Export Manager

per conoscere i reali fabbisogni
dei mercati e le domande latenti

Ufficio Commerciale Estero

per costruire budget affidabili e individuare
la giusta marginalità di ogni prodotto

Qualche informazione in più…

Metodologia

Thinking Matrix opera attraverso un’azione combinata costituita da un’indagine predittiva e da una campagna commerciale.

 

 Un’azione in due fasi

Attraverso interviste in profondità condotte da l’Istituto di Ricerca Quaeris e rivolte ai più promettenti operatori del settore, si ottengono le informazioni strategiche di nostro interesse (Fase 1).  Durante le interviste si esibiscono campionature, si illustrano i prodotti e si valuta l’opportunità di richiedere preventivi, incontri con l’azienda oppure ordini test (Fase 2).

Linkredibile

Thinking Matrix è un prodotto sviluppato da Linkredibile, uno studio di consulenza di marketing strategico  per la crescita aziendale, l’introduzione in nuovi mercati e lo sviluppo di prodotti più performanti .

Rimani in contatto con noi!

Scrivici per conoscere meglio il programma di introduzione nei nuovi mercati progettato da Linkredibile, oppure compila i campi qui sotto e scarica il depiant informativo di Thinking Matrix